Sindrome di leiden e viagra

Gentile Dottore, sono affetto da sindrome di Leiden (diagnosticata in occasione di una trombosi venosa profonda alla safena sinistra) In seguito alla safenectomia male eseguita o al trombo andato in giro (o come ritiene il chirurgo ad un episodio trombotico ulteriore) , ho avuto un periodo di erezioni esagerate (per circa un mese e mezzo dopo l'intervento) poi per quattro anni tutto normale come in precedenza e ora da circa due anni l'erezione è carente e dura poco. Ho 54 anni, seguo terapia anticoagulante orale da 6 anni (sintrom 4, tra 11 e 13 mg/sett, la mia INR è intorno a 2,5) Volevo sapere se la mia condizione è compatibile con l'uso del viagra (o simili) e se tali farmaci possono risolvere la mia disfunzione erettile.(la mia ematologa dice di no, il mio medico di famiglia dice di si) La ringrazio per l'attenzione.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intano bisognerebbe sapere su che base è la sua disfunzione erettile, quei farmaci sono comunque sintomatici e non risolvono solo il sintomo. Non vis sono controindicazioni all' uso comunque