Terapia con cerb2 1+ cosa cambia

Gentilissi Dottori

sono stata operata di quadrantectomia il 3/3/2006 e lo svuotamento ascellare esequito 30 marzo 2006. Diagnosi istologica del 24 /3 2006.Carcinoma duttale infiltrante moderatamente differenziato della mammella con ampie aree di necrosi.Presenza di aree di carcinoma duttale in situ di tipo cribiforme e comedocarcinoma,(inferiore al 25% della massa neoplastica totale).Focale infiltrazione vascolare da parte della neoplasia.Metaplasia adiposa,aree di fibrosi e di resenzione chiururgica,il linfonodo ascellare e la fascia del grande pettorale. pT2 N1mi(sentinella)G2 GR nucleare III (ESTR NEG) (PROG NEG) (cerB2 3+) (Li67 POS 40%. (La terapia praticata fec n:6) (1 ogni 21 giorni) (28+5 sedute di radioterapia) (herceptin ogni 21 giorni per 1 anno terminato il 14 dicembre 2007.Grazie per la sua gentilezza.Cordiali saluti

Se al posto del cerb2 3+ c'era cerb2 1+ quale terapia veniva praticata

Grazie

Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Terapia uguale meno l'Herceptin.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Catania grazie