Prurito allo scroto

Buongiorno a tutti, io ho un problema gia' esposto sul vostro sito,cioe' quello del prurito allo scroto,ma non riesco a trovare uno specialista di DermoVenereologia nelle zone in cui abito,cioe' in provincia di Bergamo.
Chiedo quindi cortesemente allo staff a chi posso rivolgermi per una visita,sia in provincia di Bergamo che eventualmente di Milano,se possibile.
In mancanza di medici del genere nella mia zona mi sapreste indicare la struttura/studio piu' vicino alla Bergamasca per un problema del genere ?
Grazie,buona giornata e complimenti per il lavoro che svolgete.
.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

comprenderà come medicitalia.it non sia un servizio "pagine gialle", ma un sito di orientamento specialistico non diagnostico sull'informazione sanitaria (che è altra cosa rispetto a ciò che chiede).

carissimi saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462