Presunta appendicite

salve dottore,
sono un ragazzo di 24 anni , alto 1.87 peso 80 kg,per 2 gg ieri e l'altro ieri la mattina sono andato per 2-3 volta a diarrea con forti dolori di pancia, ora sto seguendo una dieta di riso, te' con fette biscottate , pasta in bianco ecc..
e sto assumendo VAXITIOL fermenti lattici,da 2 giorni pero' ho dei dolori non forti sono come un senso di pesantezza delle fitte improvvise al basso ventre dx zona appendicite, che vanno e vengono,ho paura che sia appendicite ieri avevo 37°ç -2 oggi febbre 36°ç, rettale 37° lei dice che mi devo preoccupare per un eventuale appendicite o è tutta causa della spossatezza del mio intestino?
ho provato a tossire a fare un salto ma il dolore è quasi impercegttibile, lei mi consiglia di andare la pronto soccorso?
grazie
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

il quadro che descrive non fa pensare ad una appendicite acuta anche se per poterla escludere bisognerebbe effettuare una visita medica.
Le consiglio più che la pronto soccorso di rivolgersi al suo medico curante che sicuramente le potrà essere d'aiuto più di noi in questo caso.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile