Mi sento debole

Salve spero che qualcuno possa rispondermi ho 17 anni e da tempo fa ho avuto problemi di stanchezza continua e di debolezza premetto pure che non uscivo molto anzi stavo molto in casa e molto al pc ho fatto esami del sangue ecc ed è risultato tutto bene apparte un pò di insulina fuori posto ma di poco il mio dottore dice dovevo uscire di più lo ho fatto e stavo meglio .. ma giorni fa mi è successo come tipo che non mi pareva di controllare me stessa cioè come se non fossi me non sò come spiegarlo poi è passata ma mi sono presi tipo attacchi di respiri più affannosi ho molto sonno continuo e mi sento debole non sò più dove battere la testa qualcuno mi sà dire qualcosa? Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una delle ipotesi da prendere in considerazione, dai sintomi e dalle modalità descrite, potrebbe essere un fattore ansioso o una depressione mascherata.
Se questo stato dovesse persistere Le consiglierei un consulto neurologico o psichiatrico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro