Presunta mononucleosi

Buonasera, sono oramai quasi due anni che combatto con questi sintomi e non ancora riesco a trovare una soluzione con il mio medico. Dalle ultime analisi del sangue ho avuto questi risultati:
AST/GOT: 44 (15-46)
ALT/GPT: 65 (11-68)
TAS: 348 (0-200)
EBNA IgG: 464,00 (NEGATIVO <5, DUBBIO 5-20 POSITIVO >20)
VCA IgM: 23,20 (NEGATIVO <20, DUBBIO 20-40 POSITIVO >40
ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS IgG: 4,6 (NEGATIVO <0.4, DUBBIO 0.4-0.6 POSITIVO >0.6
ANTICORPI ANTI CITOMEGALOVIRUS IgM: 8,0 (NEGATIVO <20, DUBBIO 20-30 POSITIVO >30
HBsAg ANTIGENE AUSTRALIA: ASSENTE
HBs Ab: 880,00 (negativo <10 positivo >10
HCV: ASSENTE
URINOCOLTURA: NEGATIVA
TAMPONE FARINGEO: NEGATIVO

p.s: DA DIVERSI MESI ORAMAI LAMENTO MAL DI GOLA PERSISTENTE (A VOLTE ANCHE PLACCHE) MAL DI TESTA VARI, MINZIONI FREQUENTI.

VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
minzioni frequenti?
Se anche di notte cercare una uretrite da clamidia
se solo nelle ore della vita di relazione, è disturbo nevrotico "da conversione" o somatomorfo

la gola
se è unilaterale, è certo che si tratta di un adenovirus
se è bilaterale è utile fino a 35 anni che la consideri streptococcica.

per il resto ricordi
che la mononucleosi si prende una sola volta in una vita e gli anticorpi restano testimoni della vittoria.
per lo streptococco e il citomegalivirus l'immunità va affinandosi di infezione in infezione
per l'epatite da virus B, che è un'infezione in genere venerea, l'immunità è definitiva anche se il virus resta nel genoma dell'epatocita.

Che fa? Che farà? Nessun lo sa. Io Ho conquistato l'antiHBs a 69 anni,sono cravissimo ma non lo so.
Se ha contratto come medico,infermiere o trafuso l'epatite B lo Stato potrebbe riconoscerle un piccolo aumento per la pensione. A me non l'hanno concesso e poichè è piccolo e l'apparato giudiziario (giudici + avvocati) ha molto da fare, non è il caso di impegolarsi.
Sia felice.
L'antigene Australia (HBsag) si prende anche con lo spazzolino da denti ( infezione parenterale inapparente)
ma è bene eseguire anche il test per l'HIV.
Io non esercito ma sono un primario di diritto pubblico da prima del 1979 al 2009. Può chiedermi delucidazioni direttamente e gratuitamente serafinociancio1@libero.it
Sia sereno per l'HIV: lo suggerisco per garantire me stesso come medico.

Dr. Serafino Ciancio