Condilomi?

buongiorno,
ho letto le diverse risposte fornite riguardo ai condilomi e non sono riuscita a trovare una risposta alle mie domande ora vi spiego il mio problema: poco tempo fa ho avuto una delle mie ricadute di candida ma prima che potessi curarla efficacemente come le altre volte i sintomi e il prurito sono praticamente spariti,a questo punto pero è comparso un nuovo sintomo ho trovato due escrescenze nella parte interna della vagina(o meglio sul labbro interno destro)cercando in internet ho avuro paura che si trattasse di condilomi ma nessuno ha un sintomo che ho io .. per tutti sono indolori mentre le mie escrescenze provocano dolore al tatto.. cosa puo essere?
ho prenotato una visita di controllo dal ginecoloco ma l'appuntamento è stato fissato a novembre e io non posso aspettare cosi tanto dato che sono abbastanza preoccupata e per chiesto vi chiedo cortesemente di darmi un vostro parere e eventualmente qualcosa ceh posso fare da sola per attenuare il disturbo ..non so creme o cose simili.
per ora mi sto astenendo dai rapporti col mio ragazzo
potrebbe essere qualcosaltro che nn siano condilomi?
vi ringrazio moltissimo in anticipo e spero di essere stata chiara
Desde
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

è stata chiara: la risposta al suo ultimo quesito è affermativa :è possibile che siano altre situazioni che con i condilomi c'entrano ben poco (e si spazia da un infiammazione di ghiandole particoari, dette di Bartolino, fino ad una semplice ipertrofia di ghiandole tipiche di quella zona come le gh. di Fordyce, fino ad un episodio di Herpes genitalis ed altro ancora).
I condilomi, per ovvie ragioni non sono altresì escludibili.

con semplicità e senza ansie infondate, cerchi di programmare la visita specialistica VENEREOLOGICA (con lesperto di cute e mucose genitali) per inquadrare direttamente il problema.

cari saluti.
Dott. LUIGI LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
la ringrazio moltissimo per la risposta repentina che come vede attendevo con ansia. appena di ritorno dalle ferie cerchero di prenotare la vista da lei consigliata
grazie ancora e cordiali saluti
Desde