Rotazione testicolo dx

durante un rapporto ho avuto una fitta al testicolo dx . dopo una ventina di giorni avevo ancora fastidio sono andato da un medico che controllandomi ha riscontrato ke il testicolo aveva fatto mezzo giro. ha effettuato anche un ecografia per ulteriori controlli tutto ok.mi ha detto che non comporta niente di grave xke il testicolo si stabilizzera' in quella posizione.soltanto con un forte aumento del dolore si potra intervenire con un piccolo intervento.vorrei un vostro consiglio.grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
non vedo motivo per dubitare di quanto affermato dal suo medico.
qualora si dovesse verificare la necessità di intervenire potrà validamente essere curato. non è detto che il fenomeno si debba ripetere.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net