Borse ereditarie

Salve, ho 18 anni e ho delle antiestetiche piccole (credo) borse ereditarie. Come posso rimediare al problema? La blefaroplastica è consigliabile/praticabile anche a questa età? Se no non esiste qualcosa di meno invasivo, magari con un laser...?
Grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.le ragazza,
considerata la sovrapposizione del Suo post Le confermo quanto già consigliato: https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/186869-il-piu-possibile-sull-argomento-soprattutto-navigando.html.

Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!