Il dolore è notevole

Buongiorno
da aprile di questo anno ho un grosso problema all'occhio sinistro che nessun specialista, al momento, è stato in grado di risolvere.
Da aprile appunto sopra il mio occhio sinistro è comparsa una piccola pallina tra una ciglia e l'altra che i vari specialisti consultati mi hanno spiegato non essere un calazio, ma una semplice ciste. Questa a detta di tutti non è la causa del problema che invece ho. Il mio occhio sinistro è sempre molto rosso e gonfio, molto dolorante. Il gonfiore riguarda esclusivamente la parte esterna dell'occhio, rossa intensa, con screpolatura sia sulla palbrebra che sotto. Da alcuni giorni sono comparse anche delle piccole macchie rosse che si stanno man mano estendendo alle guance. Fortissima è la sensazione di calore, pulsazione. Qualche piccolo beneficio lo sento mettendo qualcosa di fresco sull'occhio o in ambienti particolarmente freddi. La mattina soprattutto l'occhio è circondato da pelle morta e all'interno dell'occhio una sostanza giallastra appiccicosa. L'occhio destro in tutto questo sembra apparentemente non avere nulla. Ho già cambiato tre diversi specialisti: provato a fare cure antibiotiche, antistaminiche, cortisoniche. Nessun miglioramento. Uno specialista mi ha detto che si trattava di una congiuntivite allergica, anche se strana perchè colpisce un solo occhio. Ho fatto test allergici e ho una forte allergia agli acari, ma nessuna pastiglia o collirio antistaminico risolve il problema. L'ultimo specialista mi ha invece detto che si tratta di una congiuntivite da stafilococo. Anche in questo caso cura con antibitico per bocca, crema cortisonica e impacchi con acido ialuronico, ma senza alcun risultato. Sono disperata. Purtroppo il dolore è notevole e notevole anche il disagio estetico. Grazie mille per ogni e qualsiasi consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a Bergamo può andare da CARLO RAGAZZI o STEFANO ZENONI...
sono disturbi da non trascurare
altrimenti rischiamo Cronicizzazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013