Problemi di erezione dopo orchidopessi

salve a tutti.
circa due anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di orchidopessi al testicolo destro. ora ho 25 anni e la mia vi ta e cambiata radicalmentre dopo l'operazione.
ho eseguito anche la rimozione del frenulo mentre mi sottoponevo ad orchidopessi. dopo l'operazione i punti mi sono stati tolti a mano dato l'errore del medico che non ha usato quelli riassorbenti. durante l'operazione mi sono svegliato urlando per essere subito dopo sedato. dopo questa operazione la durata del mio rapporto sessuale e scesa tantissimo. non riesco piu ad avere due rapporti consecutivi, a volte non riesco nemmeno a raggiungere l'erezione. mentre prima mi svegliavo al mattino con 2 ore di erezione ora questo non accade piu. la mia situazione fisica sembra nella norma . l'unico vizio che ho sono le sigarette. mai usato droghe in vita mia di alcun genere, alcol una volta l'anno,caffe massimo 3/4 al giorno. spero non sia un fattore psichico a crearmi questo disturbo. voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Sicuramente gli interventi cui si è sottoposto non determinano i suoi "disturbi" che opportunamente virgoletto in quanto non sono identificabili come tali. Provi a smettere di fumare in quanto ogni singola sigaretta fumata prima del rapporto nè determina una riduzione della performance, consideri anche che le sue prestazioni dipendono da quanto spesso ha rapporti, dalla partner e dalle sue capacità sessuali, dall'impegno emotivo e dal feeling. stia tranquillo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore
che le sigarette comportino dei problemi e sicuro . pero io fumavo anche prima dell'operazione e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. dopo l'operazione e cambiato tutto !!! se prima trra un rapporto e un'altro mi bastavano 3 minuti di recupero ora non mi basta mezzora prima di raggiungere nuovamente un'erezione!! prima mi svegliavo sempre con erezioni di 2 ore ora e difficile che mi svegli con un'erezioine. prima avevo vcarie erezioni spontanee durante il giorno, mi bastava guardare una bella ragazza per averne. ora nemmeno se vedo elisabetta canalis nuda per strada avviene una erezione. penso che sia un problema psicologico forse perche poco dopo l'operazione (circa 3 mesi ) ho lasciato la mia ragazza con la quale facevo l'amore tutti i giorni almeno con 3 rapporti consecutivi e raggiungevo l'erezione ancor prima di spogliarci. se indosso il profilattico non sento nulla !!! nessuna sensazione , niente e come se non stessi facendo niente. comunque lei mi dice che un intervento di orchidopessi e rimozione del frenulo non comporta nessuna conseguenza che possa influire nella mia vita sessuale? io penso che sia una cosa psicologica anche perche ho provato ad usare una pomata che si chiama stimoxina ma non cambia nulla . come posso capire se il problema e bovuto all'operazione o e psicologico ?