Scoliosi

SALVE, A ME NEL 2007 E' STATA DIAGNOSTICATA UN'ASIMMETRIA DEL BACINO.LA PARTE SX E' PIU' BASSA DI 1 CM.MI E' STATO DATO UN PLANTARE DI 1CM.VA TENUTO PER SEMRPE O C'E' UN MOMENTO IN CUI VA TOLTO?ADESSO HO 21 ANNI,NEL 2007 NE AVEVO 17.GRAZIE MILLE!!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, l'uso di rialzi e plantari nella scoliosi è un argomento da non prendere alla leggera. Le consiglio di farsi vedere da un fisiatra specializzato nel rachide, che potrà valutare il da farsi, perché ci sono diverse cose da vedere durante la visita e esami eventuali da fare per consigliarla al meglio. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica