22 anni e circa 8 giorni fa mi sono sottoposto ad una operazione di frenuloplastica

Buonasera
Sono un ragazzo di 22 anni e circa 8 giorni fa mi sono sottoposto ad una operazione di frenuloplastica.
L operazione ed il decorso stanno andando avanti bene ma, oggi alla caduta di uno dei punti, ho notato che al posto di esso adesso vi è un pezzetto di carne che sporge.
Vorrei gentilmente sapere da voi se e come questo "difetto" potrebbe andarsene.
Grazie mille in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Purtroppo per una corretta risposta al suo quesito è richiesta sempre in questi casi una attenta valutazione clinica diretta del suo particolare problema e quindi il nostro consiglio è quello di risentire, senza inutili furie, il suo chirurgo.

Lui potrà vedere il suo "difetto" e dirle se "se ne andrà" o se si dovrà fare altro.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dr Beretta nonostante la sua risposta mi dia ben poso sollievo.
Mi recherò presso il mio chirurgo per verificare l'entità dell eventuale danno.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Non penso sia un "danno" ed in molti casi l'unico rimedio indicato è quello di avere pazienza perchè la ferita chirurgica guarisce poi da sola.

Ma ripeto bisogna ora sentire in diretta il suo chirurgo.