Ascorbato di potassio : dannoso per i cardiopatici?

Gradirei conoscere il vostro parere sull’uso di ascorbato di potassio da parte di pazienti oncologici che sono nel contempo cardiopatici.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
A prescindere dalle considerazioni sulla reale efficacia terapeutica di una molecola non validata scientificamente, in generale l'utilizzo di sali di potassio è sconsigliato in pazienti con insufficienza renale o che utilizzino paricolari farmaci (es. antialdosteronici).
Cordiali saluti