Problema pelle del pene

salve, ho 14 anni e quando il pene è normale a "riposo" riesco a far uscire la glande mentre quando è in erezione no! è come se il buco sulla pelle per fare uscire la glande è troppo piccolo!
ho provato a far uscire la glande quando il pene e normale ma quando inizia l' erezione è come se la glande fosse troppo grande e i bordi della pelle mi fanno male. mentre se provo a farla uscire quando il pene è in erezione non riesco perchè il buco è troppo piccolo e se tiro in dietro mi fa malissimo!
dovrei parlare con i miei?? perchè mi vergogno un pò anche se abbiamo già parlato di rapporti sessuali...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,