Mancanza libido e kamagra

Salve, sono un ragazzo di 26 anni a causa della mia timidezza ho sempre avuto rapporti a pagamento e solo 2 con ragazze normali....
Le mie erezioni sono sempre state perfette e la libido non è mai mancata!!
Circa 8 mesi fà x colpa di un mio amico inizio a provare il levitra e il kamagra, e sinceramente non vedo una gran differenza, poca roba..... però avendo rapporti ogni 7 / 15gg lo uso....
Verso settembre mi innamoro di una ragazza (non mi ero mai innamorato) e quando esco con lei faccio uso abituale di 50mg di kamagra ho fatto sesso con lei e sempre avuto erezioni ottime!!
Dopo circa 2 mesi però mi domando perchè fare uso di farmaci se io non sono impotente? allora provo ad andare da lei e cosa succede??? cilecca....e cilecca....
Cioè mentre la bacio penso sempre se il mio pene va in erezione....senza la pillola....!!! ed ora ho anche una mancanza di libido...dato che penso spesso al fallimento....
la mia domanda era: questi farmaci causano dipendenza fisica? psicologica? se non li assumo più come stò facendo ora vado a posto???

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,farei un passo indietro e farei una visita andrologica,piuttosto che medicalizzare il rapporto con (presumo) farmaci ottenuti via internet.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Izzo, infatti martedi ho una visita dall'urologo dato che ho anche una fimosi da operare....
Ma le chiedo: usando questi farmaci poi il corpo x avere una erezione ne ha sempre bisogno? oppure basta un periodo di non uso, diciamo una pausa e il corpo si ripristina ai livelli naturali?
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste un'assuefazione al sildenafil.Aspettiamo la visita dell'urologo. Cordialita'.