Possibile rischio hiv?

Buongiorno,
Ieri sera sono andato in un night insieme a dei miei amici. La ragazza che faceva lo spettacolo e scesa mettendosi una fragola nella mutande (non so se abbia toccato fino in fondo la vagina), però se l'avesse toccata e avesse lasciato sulla fragola della secrezione vaginale potrei essere a rischio?

Ps: la fragola me l'ha fatta mangiare

grazie per le vostre risposte
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
L'infezione da virus HIV avviene solitamente attraverso il contatto diretto tra le mucose dei due patner, o attraverso il sangue, e non con strette di mano, abiti, ecc.
In ogni caso, se avesse dei dubbi, può eseguire il test HIV.
Per ulteriori più complete notizie mediche su HIV/AIDS può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua risposta!! Ad ogni modo sono a corrente sulle modalità di trasmissione... Volevo solo sapere se c'è un rischio o meno. Secondo lei?
[#3]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
No.
Distinti Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio ancora per la sua risposta e per la sua pazienza! Le vorrei chiedere un ultima cosa. Come mai non sono a rischio nonostante questa situzione che le ho descritto? Eppure può darsi che la secrezione della ragazza sia andata sulla fragola seppur in misere quantità. E poi lo anche mangiata.
La ringrazio ancora.
[#5]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Il virus si inattiva velocemente se esposto all'aria ambiente (al di fuori dall'organismo umano!).
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ma me l'ha messa subito in bocca, e lei che dopo averla sfregata li me l'ha fatta mangiare. E lo stesso?
[#7]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Penso di averle già risposto in maniera molto esaustiva;
ma, se non riesce a tranquillizzarsi, come già detto faccia il Test HIV.