Asportazione nevi con tecnica shave - shaving

Buongiorno,
6 mesi fa ho rimosso dal mio dermatologo di fiducia due nevi benigni con tecnica shaving, una volta rimossa la parte superficiale è stato fatto naturalmente l'esame istologico per non avere dubbi sulla natura del nevo, il risultato è stato davvero ottimo.
La parte rimossa è stata bendata per 15 gg con dei cerotti che tenessero la garza appiccicata bene bene alla pelle. Una volta rimosso la garza il segno piano piano si è schiarito e livellato.
Ora volevo procedere con lui per aportare altri nevi, ma quando l'ho chiamato mi ha detto che ha ricevuto un'offerta di lavoro importante negli Stati Uniti e perciò era impossibile rincontrarci, inutile dire che mi spiace.
Volevo sapere quali sono i centri o studi di dermatologi-chirurghi che applicano questa interessante tecnica non invasiva e non dispendiosa su Roma o Milano?
Dico queste due città per comodità, ma non precludo altri centri, l'importante è la professionalità e la limpidezza del professionista con cui procedo.
Attendo numerose segnalazioni
Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è possibile dare (non previsto dalle linee) questo tipo di informazioni.

Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
perchè??? che c'è di male sapere dopo fanno una determinata tecnica??? non scherziamo