Decapeptyl e fluental

Gentili dottori,
mercoledì devo fare la puntura di Decapeptyl per poi fare la icsi a fine Gennaio. Sempre mercoledì devo fare anche le analisi del sangue infettivologici (marker dell'epatite e HIV). Oggi ho visto che ho la febbre e ho preso una compressa di Fluental, questo può avere qualche effetto sulle analisi che devo fare e sulla puntura di Decapeptyl?

Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi