Cisti cefalica

salve

ho 18 anni e un mese fa ho fatto un ecografia ai testicoli e nell'ecografia si è riscontrata una cisti cefalica...vorrei sapere cosa ho di preciso e se vado in contro a problemi...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la cisti cefalica non cra nessun problema,ne' di fertilita' ne' di altro tipo.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mi ha sollevato...era quello che temevo...

comunque non ho mai eseguito uno spermiogramma. cos'è?
se posso un altra domanda, conviene eliminare questo problema?

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'esame del liquido seminale (spermiogramma) verifica la fertilita' e l'eventuale stato infiammatorio.Le cisti,in genere,non si operano.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
...ah capito,va bene grazie di tutto dotto.Cordiali saluti