Ciclo prima della terminazione del blister

Salve ho 22 anni e ho effettuato un ivg ad agosto..ad ottobre ho avuto l'inizio del ciclo e ho iniziato l'assunzione di belare. Per il primo mese ho avuto delle perdite ma dopo il secondo ciclo si è tutto normalizzato. Sto continuando ad assumere belare regolarmente,finisco il blister lunedi,ma già oggi (sabato)ho avuto i dolori del ciclo e delle perdite (non so se definirlo propriamente ciclo) è normale??c'è il rischio che la pillola abbia perso efficacia?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Se ha assunto regolarmente la pillola,non ha avuto episodi di vomito o diarrea profusa e non ha assunto farmaci in grado di diminuirne l'efficacia, non ci sono problemi, a volte può succedere.
Continui ad assumere regolarmente la pillola.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org