Scorso 11 dicembre un intervento per ernia inguinale sinistra

Salve,
Mio padre ha subito lo scorso 11 dicembre un intervento per ernia inguinale sinistra. E' andato tutto bene, l'unico problema e' che da 7 giorni non va i corpo. Ha assunto sciroppo di lattulosio supposte di glicerina olio la mattina a digiuno, ma nessun risultato.
Lui e' molto preoccupato ed ha paura di mangiare. Cosa consigliate di fare? Vi ringraziamo anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' intervento è stato eseguito in elezione, ovvero non in urgenza con tecnica abituale e non ci sono state complicanze, apparentemente non dovrebbe esserci una relazione.Valuti col suo medico, dopo che l' avra' visitata, il modo migliore per stimolare l' alvo (dieta, farmaci, per via orale o peretteclisteri). Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it