Dolore agli arti inferiori per vene varicose

Esiste un rimedio efficacie per dei forti dolori a livello della tibia anteriore sono stata operata nel 2000 na ora sono uscite altre varici a livello della coscia dell'arto dolorante.Lo specialista ha consigliato una calza approppriate e l applicazione di una crema ma il dolore rimane
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le notizue che ci fornisce sono purtroppo insufficienti per potersi fare un'idea a distanza del problema.
Lei ci riferisce della comparsa di nuove varici a livello di coscia e di un dolore forte alla regione pretibiale non sicuramente riferibile, almeno da questa postazione, alla patologia venosa di cui è portatrice.
Per quanto attiene alle varici i consigli forniti dallo Specialista di riferimento sembrerebbero appropriati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1