Bollicine prepuzio e glande

buonasera a tutti i gentilissimi medici,

premetto che dopo le feste avrò un appuntamento con un dermatologo che
spero potrà illustrarmi la situazione..

chiedo ora a voi,nell attesa della visita,
una gentile delucidazione su quanto mi sta succedendo da alcuni giorni...

ho una "invasione" di bollicine piccolissime nella parte prepuziale e sul glande..

colore bianche/rosa pelle...
sono piccole non molto in rilievo..quasi piatte...

cominciarono a presentarsi nel numero di
due/tre qualche giorno fa..

poi da due giorni a seguito di un rapporto,protetto,
hanno invaso la circonferenza del prepuzio...
ed anche il grande...ma non l'asta.

di cosa si può trattare??

so perfettamente sia difficile in sede telematica...ma dato il numero elevato
la sede e le dimensioni piccolissime, ed il colere biaco/rosato..
magari potevo escludere patologie più serie...

(eviterò nel mentre ogni crema fai da te...)

per informazione,
tempo fa avevo una balanopostite batterica ma teoricamente era passata...

avendo la visita tra un po considerato il natale,
volevo almeno stare tranquillo non sia nulla di grave...

cordiali saluti a tutti...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La sua descrizione e il trascorso che cita non sembrano in linea telematica correlati fra loro.

Troppe sono le situazioni, ma consideri pure che dopo una balanopostite batterica, anche guarita, le mucose del pene possono essere più irritabili : quindi anche condizioni fisiologiche (veda nel suo caso una ipertofia ghiandolare) potrebbe essere una delle condizioni (fisiologiche) da escludere assieme ad altre (mst) che solo il dermatologo vedendola potrà escludere.

Cari saluti e faccia la visita nella sede che riterrà opportuna.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it