Reynaud

buonasera sono un ragazzo di 20 anni, è da 2 anni che soffro di reynaud ad entrambe le dita delle mani, a causa del mio lavoro (elettricista) nel periodo invernale sono spesso all'esterno e non riesco a lavorare. Sono disperato! volevo richiedere qualche rimedio tipo farmaci ecc. oltre alla cardiaspirina che ho già provato! Vi prego aiutatemi! Grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto dovra' rivolgersi ad un reumatologo per escludere, con adeguati esami del sangue, patologie immunologiche. Dovra' ovviamente non fumare. Vi sono discreti risultati con la flunarizina, ne parli con il suo curante.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso