Erezione ed eiaculazione precoce

salve,
da parecchio tempo ho iniziato a sospettare di avere un problema di eiaculazione precoce... durante un rapporto sessuale se penetro energicamente sono in grado di eiaculare anche entro 1 minuto ed inoltre una volta avvenuta la fuoriuscita di sperma il pene torna immediatamente allo stato di flaccidità... la mia erezione insomma tende a mantenersi con difficoltà sia all'inizio del rapporto sia ad orgasmo avvenuto... mi spiego meglio... quando sto inizizando un rapporto sessuale e il mio pene ha raggiunto la massima erezione può capitare magari che squilli il telefono ecc, ecco in questi casi bastano 2 secondi e la mia erezione inizia a sparire... quindi basta che ci sia qualcosa che mi distrae dal rapporto e l'erezione svanisce subito... poi una volta arrivato all'orgasmo e dopo aver eiaculato il pene perde erezione immediatamente! cosa mi consiglia di fare? ho sentito che prima di ricorrere a visite mediche o consulti psicologici si può provare a fare degli esercizi "naturali" (fai da te) che potrebbero portare a migliramenti... è vero? quali sono tali esercizi? lei cosa mi consiglia?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lasci perdere gli esercizi "naturali e fai da te".

E' giunto il momento di consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

E' abbastanza naturale che dopo l'eiaculazione il pene perda la sua erezione.
In alcuni casi una "eiaculazione precoce" potrebbe essere il segnale di una erezione che non si mantiene nel tempo per fattori anche vascolari.
Ne parli con un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione andrologica poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
grazie per le risposte...
cordiali saluti!