Indifferenza

Gentili medici.non so piu' cosa fare,mi sento male, sembra stanchezza fisica e mentale.Ho problemi di memoria specialmente dimentico le piccole cose,dove ripongo gli oggetti ,ad esempio le chiavi della macchina,ho paura che questo malessere diventi incontrollabile,mi sembra di impazzire giorno dopo giorno ,piano piano inesorabilmente.ORA SONO STANCO DI SCRIVERE .QUESTO STUPIDO ESEMPIO NASCONDE UNA MALATTIA MENTALE MAI DIAGNOSTICATA MAI CAPITA DA NESSUNO. Per molti anni ho avuto un sostegno psicologico,ma non ho avuto nessun cambiamento.Ho provato con i farmaci senza nessun risultato,non si capisce quale sia la mia "MALATTIA".....omosessualita' repressa associata a schizofrenia?.non so a chi rivolgermi, i medici privati sembra che pensano a guadagnare soldi mentre nella sanita' pubblica ci sono tempi insopportabili di attesa per una visita psichiatrica.Anche questo sito internet mi sembra inutile.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

i suoi sintomi potrebbero anche essere collegabili ad una riduzione dei livelli di Testosterone nell'organismo così come a fattori ambientali, relazionali o lavorativi, emozionali........
Ne parli con il suo medico e cominci a farsi vedere da un andrologo, almeno per escludere tali fattori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org