Sereupin +rinazina

Sto assumendo sereupin per una depressione, ora avendo un forte raffreddore sto usando rinazina, leggendo le istruzioni della suddetta dice di non assumere rinazina con antideptessivi IMAO. Sepreupin fa parte di questa categoria. Grazie per una risposta
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Egr utente,
il Sereupin non fa parte di questa categoria. Stia comunque cauto: se è un raffreddore importante e dunque sta per usare la Rinazina per più giorni, potranno verificarsi interazioni anche con il Sereupin, e conviene trovare una cura per il raffreddore che non sia a base della Rinazina o altri "simpatico-mimetici". In più, la Rinazina non sarebbe una cura idonea per il raffreddore, con tale farmaco il raffreddore viene solo mascherato e la mucosa nasale viene resa più fragile. Le consiglierei di farsi visitare dal medico di base e magari Le prescriverà una cura per il raffreddore più adatta.

Dr. Alex Aleksey Gukov