Devo seguire una dieta e misurare la glicemia dopo un'ora dal pasto

Salve, i risultati della mia curva glicemica hanno dato un leggero diabete da gestazione. Devo seguire una dieta e misurare la glicemia dopo un'ora dal pasto.
Ma non ho capito bene se io inizio a mangiare all'una e finisco all'una e mezza, devo misurarla lo stesso alle due o e meglio alle tre?grazie in anticipo dell'eventuale risposta e cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Deve misurarla 1h dopo la fine del pasto.
Per ulteriori e più complete notizie mediche (anche sul diabete) può collegarsi al mio sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio, visiterò sicuramente il suo sito.Cordiali saluti e buone feste.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Buone Feste anche a lei