Per il prof. luigi marino- consulto per esito i-lasik

Ho effettuato in Calabria una I-Lasik recuperando gran parte della mia vista, ma ho seri dubbi che il trattamento non sia totalmente riuscito sia per differenze nella acuità visiva dei due occhi, sia per la presenza di aberrazioni serali. Nulla togliendo alla bravura, professionalità e grande disponibilità degli altri oculisti che, in questo sito, dedicano il loro tempo libero per un servizio che rende onore a tutta la categoria, desideravo se possibile far vedere la topografia corneale dei miei occhi al Prof. Luigi Marino, al quale dunque rivolgo il presente consulto, per poter rispondere alle domande che in questo periodo stanno tormentando la mia serenità. Non mi dilungo in questa sede a descrivere il mio caso, poichè non vi é la possibilità di pubblicare il file della topografia quindi, pur conoscendo l'indirizzo email dell Prof. Marino attendo un eventuale Suo consenso, dato che non mi permetterei mai (senza quello) di utilizzare un canale diverso da Medicina Italia.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi invii per piacere topografia
aberrometria
e pupillometria
a l.marino@auxologico.it

a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
al momento ho solo l'autorefrattometria, topografia e pachimetria con Oculus Pentacam gliele invio subito con qualche dato clinico. grazie ancora per la sua disponibilità Professore
[#3]
dopo
Utente
Nell'augurarLe un sereno e gioioso Natale, volevo chiederLe se ha ricevuto la mia email, visto che ho avuto problemi col server ed alcuni lamentano la mancata ricezione delle mie email. Qualora Le fosse lstata correttamente inoltrata, mi risponda con comodo, capisco i suoi impegni lavorativi e..soprattutto familiari, visto il periodo festivo, però se NON Le fosse arrivata potrei rispedirglieLa?