Login | Registrati | Recupera password
0/0

Cataratta,gocce occhi

(archivio consulti: per vedere la pagina aggiornata clicca QUI)
  1. #1
    Utente donna
    Iscritto dal
    2010

    Cataratta,gocce occhi

    Salve dottori,
    ieri ho fatto una visita oculistica e mi è stata diagnosticata una leggera cataratta, calcolando che ho 19 anni come mi devo comportare?
    Inoltre il dottore durante la visita mi ha messo negli occhi due tipi di gocce alcune di anestetizzante e altre per dilatare la pupilla vorrei sapere se queste gocce possono avere delle interazioni con la pillola anticoncezionale che assumo da diversi mesi.
    Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti e auguro buone feste.



  2. #2
    Indice di partecipazione al sito: 479 Medico specialista in: Oculistica

    Risponde dal
    2010
    Buonasera, probabilmente si tratta di una cataratta congenita che difficilmente peggiorerà, faccia dei controlli annuali. Nessuna interazione tra le gocce che ha instillato durante la visita e la pillola anticoncezionale, tranquilla.

    cordialmente


    Dr. Enrico Rotondo
    Docente a contratto Università "Magna Graecia" di Catanzaro
    www.medicitalia.it/enricorotondo

  3. #3
    Utente donna
    Iscritto dal
    2010
    La ringrazio dottore buona giornata.



Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16/12/2010, 21:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/12/2010, 19:44
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 19:23
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/12/2010, 09:48
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 22:18
ultima modifica:  17/11/2014 - 0,09        © 2000-2011 medicitalia.it è un marchio registrato di MEDICITALIA s.r.l. - P.I. 01582700090 - staff@medicitalia.it - Fax: 02 89950896