Curare fibrosi con cialis

Da una visita specialistica (causa D.E.)mi è stata diagnosticato da un andrologo (dopo un ecodoppler basale) una sfumata fibrosi settale, mi ha detto che ho le arterie irrigidite del pene, il sangue ha difficoltà di circolazione in quel punto, per cui mi ha prescritto la seguente terapia: cialis 5 mg e dromos 500 mg, a giorni alternati per 2 mesi. Mi sembra che la cura sia blanda, Secondo la vostra esperienza la cura è giusta?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la cura è ok, per il bklando si vedrà.