Ai testicoli e all'intestino

Salve sono un ragazzo di 16 anni e da qualche mese ho riscontrato dei dolori, di tanto in tanto, ai testicoli e all'intestino (nella parte finale). questi dolori si manifestano di tanto i tanto come ho detto prima ma la cosa più strana e che i dolori appaiono quando la mia ragazza mi tocca le parti intime o parliamo di sesso. Questi dolori di solito durano una giornata al massimo e poi scompaiono. Sono un po preoccupato e ho paura di avere qualche malattia vi sarei grato se mi rispondeste al più presto possibile. Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il fatto di avere dei dolori, quasi come delle contrazione spastiche in periodi di grande eccitazione sessuale non seguiti da orgasmo ed eiaculazione è fenomeno abbastanza normale che non deve preoccupare.
Se, invece, s ripresentasse anche dopo aver avuto una eiaculazione, allora ne parli con il suo medico
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo sulla base di quanto dici ritengo opportun tranquillizzarti,in quanto si tratta di fenomeni di frequente riscontro che non devono suscitare ansia almeno fin quando non si ripetano con eccesseva frequenza e soprattutto durante l'eiaculazione.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo