De

Spettabili medici di medicina italia, ho da chiederVi un consiglio. Il mio specialista mi ha prescritto degli esami per individuare le possibili cause di una DE. Dai risultati di tali esami si evince che la mia DE non ha cause organiche rilevanti.Per questo motivo il mio specialista mi ha prescritto (sotto sua attenta osservazione e somministrazione) l'utilizzo di alcuni farmaci a base di pge1 o papaverina.Da somministrare una volta a settimana per alcune settimane.Questo per permettere ai corpi cavernosi di riprendere elasticità e tono.Lo scopo di questa cura e anche quello di ritrovare una maggior fiducia in me dal punto di vista sessuale. Siccome, ho un pò di timore dei farmaci in questione cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il suo medico curante è il solo che è nella posizione di fare serie valutazioni e decidere la strategia terapeutica più adatta al suo caso.
i suoi timori vanno perciò espressi al lui perchè possa spiegarle meglio utilità e limiti degli stessi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Condivido con il collega che lo specialista che ha eseguito la visita e che le eseguirà la terapia ha il compito di spiegare e risolvere i suoi timori. Consideri comunque che la terapia intracavernosa è una terapia classica per la DE. Ci aggiorni sulla sua situazione clinica dopo la terapia. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo