E dopo aver riscontrato dietro raggi

Buonasera,sono un raga di 27 anni che da un paio di anni che nn ci sto capendo piu nulla, x quanto riguarda la salute.
Cioe'che ho 200 sintomi,ma quello che piu mi preoccupa,e anche il piu ricorrente,e quello che nel cuore della notte mi sveglio e mi sento ghiacciare completamente,con una leggera pressione al petto e mi sento tutto teso e ho fatto caso anche,che se indosso indumenti piu stretti del solito,come calzini o boxe,il sintomo si accentua!!!!Il mio medico mi ribadisce,dopo esami del sangue fatti,e risultati nella norma,e dopo aver riscontrato dietro raggi,di avere artrosi cervicale e schiacciamento delle vertebre(c5 c6 c7)che alla fine e solo una questione a livello nervoso,e mi ha consigliato di fare una visita neurologica.Ma sinceramente io tutto questo nervoso nn lo sento proprio di qverlo,anzi e dopo tutti i vari sintomi che mi innervosisco e penso e ripenso sempre alla stessa cosa,che se sto bene fisicamente,xche'mi sento e mi risento sempre cosi????!!!!!Ringrazio in anticipo x l interessamento e mi scuso x il disturbo che vi arrechero'!!!!!!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
L'artrosi cervicale con schiacciamento vertebrale (c5 c6 c7), è una patologia importante che può provocare vari sintomi da compressione nervosa (cervicobrachialgie, ecc.).
Distinti saluti