Klacid e tobradex

Buongiorno, al mio bimbo di 11 mesi è stato prescritto il klacid per una tosse che persiste da un mese. E' insorta inoltre una congiuntivite per cui mi è stato suggerito il tobradex (dal farmacista) previo parere positivo della pediatra. Ora avrei bisogno di sapere se i due farmaci possono essere usati contemporaneamente sul bambino. Purtroppo il klacid è stato prescritto dal pediatra privato e non ho ancora avuto riscontro da questo in merito alla questione sopra indicata. Grazie. Saluti. BT.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema per l'associazione dei farmaci

Tommaso Vannucchi