Mononucleosi...

Salve, oggi prendendo una cioccolata calda al bar, mi sono accorto che la Tazza diciamo che non era assai pulita, c'erano ancora tracce di cioccolato vecchio, il problema è che me ne sono accorto dopo aver bevuto la cioccolata, adesso vorrei sapere quanto è alto il rischio che possa contrarre la Mononucleosi?
Una domanda un po' banale, però diciamo che sono preoccupato,visto che mi è apparsa una bolla sulla Lingua..

Distinti Saluti...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Rischio pressochè inesistente

Un saluto

A. Baraldi