Gonfiore occhio e esito visita oculistica

Salve,
da un pò di tempo a questa parte la palpbra superiore dell'occhio destro è gonfia..
Questo gonfiore, accompagnato da congiuntivite, si alleviò con due colliri che mi prescrisse l'oculista, ma si è puntualmente ripresentato.
Noto che si accentua soprattutto a fine giornata, verso la sera.
Due mesi fa sono di nuovo andata dall'oculista, chiedendogli perchè il gonfiore persistesse.. Mi ha detto che non ho nulla, non ho cisti, non ho assolutamente niente..
Ma allora cosa è?
Sono un pò preoccupata..Resterà questo gonfiore a vita?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è allergica
stanca
e si trucca troppo???

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
A dir la verità, mi trucco poco.. Ho pensato anche che potesse essere colpa del trucco, ma allora perchè un occhio gonfio e l'altro no? In fondo il trucco è identico per entrambi..
Allergica a cosa?