Info generica

Salve, vorrei chiedere un'informazione: essendo io un emetofobico ho paura ogni inverno di prendermi qualcosa allo stomaco sebbene in 25 anni me la sia beccata solo una volta. Ho letto in giro che una volta presa è possibile non prenderla più! In ogni caso vorrei sapere se è possibile prendere qualche integratore specifico per lo stomaco per potersi "difendere" preventivamente da questi virus! grazie!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'unica difesa parziale è la vaccinazione antinfluenzale, non esistono integratori

Un saluto

A. Baraldi