Bruciori anali e alle gambe

salve! ho 35 anni e da piu' di un anno soffro di bruciori che partano dall'ano e si trasmettono alle gambe trasformandosi in terribili formicolii fino ai piedi...da circa 3 mesi la situazione e' divenuta insopportabile in quanto non riesco piu' a dormire e i fastidi durano h 24...il medico curante mi ha prescritto il cortisone che non mi ha alleviato per nulla il fastidio insopportabile...sono in attesa di risonanza magnetica lombo-sacrale...ma puo' essere un ernia al disco? cosa posso fare intanto...grazie!!!
[#1]
Dr. Fabio Intelligente Anestesista, Algologo 27
Gentile utente,
è difficile fare delle supposizioni per via telematica ne tantomeno suggerirle una terapia. Sicuramente potrebbe provare a chiedere al suo medico quale analgesico assumere in attesa del referto della Risonanza.
Resto a disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali saluti.

Dr. Fabio Intelligente MD, FIPP
Specialista in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore