Analisi urine e s-psa vanno bene e se quelli di u-emoglobina sono preoccupanti

Mi chiedo se i valori analisi urine e S-Psa vanno bene e se quelli di u-emoglobina sono preoccupanti

PROFILO URINARIO
Esame Chimico Fisico:
U-pH 6,5
U-GLUCOSIO 0,0 mmol/L
U-PROTEINE 0,00 g/L
U-EMOGLOBINA 0,0003 g/l
U-CORPI CHETONICI 0,00 g/L
U-BILIRUBINA 0,00 umol/L
U-UROBILINOGENO 3,2 umol/L
U-PESO SPECIFICO 1 029
Rapp. PROTEINE-CREATININA inferiore a 80 mg/g
Esame Microscopico Automatizzato del Sedimento
Eritrociti 9 el/uL <15 el/uL

UROCOLTURA
ATTIVITA ANTIBATTERICA ASSENTE
ESAME COLTURRALE NEGATIVO

M A R C A T O R I D I M A L A T T I A
S-PSA 0,85 ug/L
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Caro utente, non vedo alterazione significative dell'esame delle urine e del PSA. Ricordi comunque di far visionare gli esami al suo medico curante per competenza. Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Niente di apparentemente preoccupante ma ora risenta in diretta il suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
ringrazio molto per la rapida risposta ad ogni modo esiguirò tra un mese una visita urologica di controllo
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643