Prolasso mitralico

SALVE SCUSATE MA HO BISOGNO DI RISPOSTE,OGGI SONO ANDATO DA UNO SPECIALISTA CHE MI HA VISITATO ED HA RISCONTRATO UN PROLASSO MITRALICO IN ASSENZA DI RIGURGITO VALVOLARE DICE CHE POTREBBE DEGENERARE.QUALE E' LA COSA MIGLIORE DA FARE IN QUESTI CASI?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2012
Cardiologo, Cardiologo interventista
la cosa migliore è non fare niente. Non si faccia assillare dalle tecnopatie. Se una valvola si apre bene e non è insufficiente è una valvola che funziona normalmente. Se proprio si vuole ricontrollare lo faccia non prima di 7 anni.