Secrezioni capezzolo

buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni. da un po' di tempo noto delle secrezioni dal capezzolo sinistro, mi è successo poco prima dell'arrivo del ciclo e durante l'ovulazione. le perdite notate inizialmente sul reggiseno erano di colore rossastro, poi provando a "strizzare" il capezzolo ho visto fuoriuscire del liquido giallastro. con l'autopalpazione non ho sentito nulla di strano e non provo nessun dolore. tengo anche a precisare che non ho mai aivuto problemi ormonali, il mio ciclo è sempre regolare, e nessuna gravidaza. sono parecchio preoccupata.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe essere più precisa sulle caratteristiche delle secrezioni (monolaterale ? Monorifiziale? Continua ? ecc)

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html