Intervento lasik

nel 1997 mi hanno operato gli occhi per miopia progressiva con diottrie 18 e 20 e per i primi 3 anni vedevo come con le lenti a contatto cioe' 6 gradi per occhio e cio' e' successo che avevo 26 anni.Dopo ho continuato a perdere gradi e nel 2007 ho avuto un distacco di retina all occhio dx che mi hanno operato d' urgenza .ora ho 3 gradi al sinistro e 4 gradi al dx.la cornea e' mitragliata dalla lasik e ho il vitreo mobile stacca<toin entrambi gli occhi.posso rioperarmi per riacquistare qualche decimo?con gli occhiali vedo peggio.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la sua sembra una situazione che va valutata attentamente, non è possibile fornirle un parere via web, deve affidarsi ad un buon centro oculistico dove sicuramente potranno affrontare nel migliore dei modi il suo problema.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/