Balanostite

buongiorno dottore sono un uomo di 55 anni da qualche settimana accuso bruciori
alla punta del pene. in un primo momento avevo un po di infiammazione dopo che
la cosa andava peggiorando cioe l'infiammazione andava achiudere il glande
non riuscendo a volte a scappellare ho fatto urgentemente una visita urologica
lurologo guardando il problema mi ha detto che era una forma di balanostite
e mi ha prescritto un gel (BANATIL GEL)da dare 2 volte al giorno x 15 giorni
dopo 3 giorni che lo metto o avuto pochi risultati ma forse ancora e presto'
solo che in questi 3 giorni la pelle sta coprendo totalmente il glande e non riesco piu ad urinare normalmente perche ogni volta che devo urinare devo
scoprire la pelle infiammata e mi fa un male atroce mi e capitato pure di scoprire totalmente il glande e poi non riuscire a rimettere la pelle infiammata come prima cioe sopra il glande non so cosa fare se richiamare
il dottore ho continuare la cura o paura che la cosa continui a peggiorare
lei che consigli mi puo dare la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migliore è rivolgersi ad uno specialista delle mucose, genitali e non, cioè il dermatologo, perchè la sintomatologia va bloccata in modo da poterle garantire la fiunzione e lei va guarito.
Ma va visto da un esperto del campo, appunto un dermatologo. Penso che, nella sua zona non dovrebbe mancare un professionista di buone capacità ed esperienza.

saluti ed auguri

Mocci