Scroto con liquido

ho 40 anni , mi ritrovo da 15 gg. con del liquido sul testicolo dx ,ho avuto piu di un sesso orale in africa(!!),
inoltre un ultimo rapporto con schiacciamento del pube.
ho eseguito eco-dop , tutti gli esami guidato dallo specialista , il tampone uretrale ha evidenziato solo uno stafiloc aureo , non ho eseguito spermiogramma,
posso escludere mts ? non ho avuto altri sintomi evidendi , tranne secchezza delle mani e polpastrelli.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
peso che potrebbe essere un pò di idrocele magari legato ad un processo infiammatorio del testicolo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,
infiammazione del testicolo ( o del epididimo , o del funicolo ... ) probabilm da piccolo trauma ?
posso escludere quindi MTS ?
devo stare a riposo ? si riassorbira'?
possibile un ernia inguinale silenziosamente scesa?