Iperattivismo sessuale

Salve, sono fidanzato da 10 anni, anche se con la mia ragazza non ci vediamo tutti i giorni perchè viviamo distanti.Solo in perfetta forma, pratico sport e non soffro di nessuna malattia.Vorrei capire però se è normale avere sempre voglia di fare sesso, e in assenza di farlo da solo, e come se almeno una volta al giorno io debba farlo. Sono sempre stato cosi sin da adolescente, e vorrei capire se dietro ci sia un problema psicologico da giovane, oppure una disfunzione ormonale oppure è tutto normale.Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna disfunzione!Se convivesse con la Sua donna Le darebbe modo di essere particolarmente felice e gratificata...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it