Astigmatismo ipermetropico

Ho fatto l'intervento da 5 giorni astigmatismo ipermetropèico +3,00 e +2,50 diottrie.
Dopo i primi giorni di disagio e dolore forte, mi trovo a vivere una situazione strana, ossia ora vedo esattamente come prima, mi rendo conto che non sono passati neanche 7 giorni ma sinceramente mi aspettavo di meglio.
Ci speravo.
L'intervento che ho fatto è PRK clinica Bisantis a Padova.
Se qualche specialista potesse rassicurarmi soprattutto riguardo le percentuali di riuscita dell'intevento.
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, un annebbiamento visivo dopo 5 giorni è assolutamente plausibile, specie nell'astigmatismo ipermetropico, dipende anche dalla tecnica usata, non le resta che attendere ancora qualche giorno.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma il fatto è che non vedo più annebbiato o sdoppiato, semplicemente vedo come prima non noto differenza tra prima e dopo.
nessun miglioramento!
Grazie
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
abbia ancora pazienza...
cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le auguro buone feste.
Confido nelle sue parole ora siamo a dieci giorni e faccio molta fatica a vederesinceramente mi sembra tutto come prima.
[#5]
dopo
Utente
Ho un'altra domanda: E'corretto affermare che per l'astigmatismo ipermetropico la riuscita dell'intervento è meno probabile rispetto alla miopia?
E che i tempi di recupero sono più lenti?
[#6]
dopo
Utente
A dodici giorni dall'intervento vedo malissimo 5 - 6 decimi per occhio, vedo come prima
Sono molto preoccupato e sinceramente anche arrabbiato.