Meglio priligy(dapoxetina) oppure lidocaina?

Salve: Ho 19 anni e un mio amico per l'eiaculazione precoce mi ha consigliato di usare LIDOCAINA POMATA. Mi chiedo se fosse meglio del PRILIGY.
CI vuole la ricetta medica per entrambi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/187210-eiaculazione-precoce.html
Caro signore,
le è gia stato risposto, clicchi sul link riportato sopra.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Ho capito.Ma la mia domanda ora era diversa se posso usare queste pomate
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
lei deve andare da un medico.