Possibile candida??

gentili dottori
ho una piccola domanda...
durante i rapporti sessuali completi ho notato che la mia ragazza ha alcune perdite di liquido bianco, tral'altro abbastanza dense.
Io invece ho dei puntini bianchi simili a brufuli situati sulla base del glande.
cosa puo essere??
grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente (ma come si fa a dirlo senza una visita?),in assenza di una chiara sintomatologia,nel Suo caso si tratta di banali "irsuties papillaris penis",frequenti particolarmente nei giovani e di nullo significato patologico.Non vedo correlazione con la secrezione della partner.Se ha ancora delle "piccole" curiosità,si faccia visitare da uno specialista .
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
si ma allora a cosa sono dovute quelle perdite bianche della mia ragazza?? bisogna preoccuparsi??
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Credo che la domanda vada posta al Ginecologo.
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh, la visita VENEREOLOGICA, sarà in grado di chiarire che lei e la sua ragazza (perlomeno dall descrizione che ha fatto del caso) avete due cose diverse.

le perdite biancastre significano :

- GARDNERELLA
- TRICHOMONAS
- CANDIDA SPP
- CHLAMIDIA
- GONORREA
- BATTERI SPP

E fermo l'elenco, ma solo per difetto, aggiungendo che a volte è nulla di significativo ma solo un quadro compatibile con il picco ovulatorio.

Le valga quindi il consiglio della visita Specialistica effettuabile anche dal Venereologo (per entrambi) che è l'esperto di cute e mucose genitali.

cari saluti
DOTT. LUIGI LAINO
DERMATOLOGO E VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Utente
grazie!!!